Maria - Цело породично стабло

Из пројекта Родовид

Особа:784665
Generation of a large tree takes a lot of resources of our web server. Anonymous users can only see 7 generations of ancestors and 7 - of descendants on the full tree to decrease server loading by search engines. If you wish to see a full tree without registration, add text ?showfulltree=yes directly to the end of URL of this page. Please, don't use direct link to a full tree anywhere else.

This tree contains: 2 families with 4 people in 1 lineages, 2 of these people are blood relatives; 1 families with 1 people are hidden.

Родитељи
Piero
Рођење: Croce di Verchiano
Родитељи
 
== 2 ==
Giovanni Moscati
Рођење: <1 март 1604, Crescenti, figlio di DIONISIO e di Tomassa di Bartolomeo fu Marino, viene battezzato il 1 Marzo 1604: padrini sono Galizia di Orazio fu Santi di Rasiglia. Nel 1661 è vivente e paga la decima al parroco. In un inventario della Parrocchia di Verchiano fatto il 13 Dicembre 1728 si legge che, nel secolo precedente, presso l’altare maggiore, era stata “eretta una Cappella perpetua” sotto il titolo di S. Sisto, da DIONISIO e GIOVANNI MOSCATI, suo figlio, dotata di scudi 16 annui da pagarsi al cappellano pro tempore. In cambio sarebbe stata celebrata una messa ogni sabato ed il giorno della festività di S. Sisto. Questo perché a Crescenti non c’era né chiesa né parroco. Dovrebbe sposarsi 2 volte: la 1° moglie si chiama MARIA (figlia di PIERO di Croce, che sposa il 16 Agosto 1626; testimoni il Rev. Sante Taccioni, Luca di Curasci e Domenico di Cacciamano. Parroco celebrante d. Antonio Ricchi); la 2° GIOVANNA figlia di Giovanni di Chievi (che sposa il 18 Agosto 1641; testimoni Marco di Francesco di Verchiano e …........ di Chievi. Parroco celebrante d. Antonio Ricchi. PIETRO ANTONIO Moscati nasce da questa seconda moglie). Ciò lo si deduce anche da un atto a rogito del notaio STELLATI GIROLAMO di Verchiano fatto nel 1641 (D. Antonio Ricchi, Pievano). Il 12 Maggio 1682 c’è un atto tra Giovanni Moscati e Lorenzo Loreti di Rasiglia; in questo atto, tra le altre cose, viene affermato che Giovanni è erede testamentario di Ser Lorenzo. L’ultimo atto notarile che riguarda Giovanni Moscati è datato 2 Ottobre 1684 (almeno tra quelli a rogito del notaio Domenico Taccioni di Verchiano). GIOVANNI MOSCATI muore a Crescenti il marzo 1691 (all’ età di 87 anni).
Крштење: 1 март 1604
Свадба: Maria
Свадба: Giovanna
Maria
Рођење: Croce di Verchiano
Свадба: Giovanni Moscati
== 2 ==